Defibrillatore semiautomatico Life Line AED

2.150,00 IVA inclusa


0
Disponibilità:

Codice prodotto DEF001
Categoria Defibrillatori
Marca PVS S.p.A.
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Defibrillatore semi-automatico Life Line AED

 

LIFELINE AED è un Defibrillatore Esterno Semiautomatico (“AED”) progettato per essere di facile uso, portatile e alimentato a batteria. E’ dotato solo di due comandi utente: i pulsanti ON/OFF e SHOCK. I comandi vocali e gli indicatori visivi forniscono una interfaccia semplice per l’operatore. LIFELINE AED è capace di registrare informazioni riguardo cambiamenti di stato quali: ECG, dati audio (opzionali) e consigli NO/SHOCK SHOCK.

defibrillatore semi automatico life line aed

Coniuga soluzioni tecnologiche avanzate ad una grande immediatezza e semplicità d''uso al fine di rendere sicuro ed efficace l''intervento di emergenza, anche da parte di personale non medico.


Quando collegato ad un paziente non cosciente e che non respira, LIFELINE AED espleta le seguenti funzioni:
• Avverte l’operatore di eseguire l’analisi
• Esamina automaticamente l‘ECG del paziente
• Determina la presenza di un ritmo defibrillabile
• Carica il condensatore per la defibrillazione e attiva il pulsante SHOCK se l’AED rileva un ritmo defibrillabile
• Avverte l’operatore di premere il pulsante SHOCK quando il dispositivo è pronto e consiglia una SCARICA
• Eroga una scarica quando il dispositivo stabilisce che è necessaria una scarica e il pulsante SHOCK è stato premuto
• Ripete l’operazione se sono necessarie ulteriori scariche

L’AED Defibtech NON eroga automaticamente una scarica al paziente; si limita ad avvisare l’operatore. Il pulsante SHOCK si attiva solo quando è rilevato un ritmo defibrillabile e il dispositivo è carico e pronto per la scarica. Il caricamento avviene automaticamente quando il dispositivo rileva un ritmo defibrillabile. L’operatore deve premere il pulsante SHOCK per iniziare la defibrillazione.

LIFELINE AED utilizza due elettrodi autoadesivi di defibrillazione/monitoraggio per monitorare i segnali ECG e, se necessario, per erogare energia di defibrillazione al paziente. Gli elettrodi (detti anche piastre) sono forniti in una confezione monouso.

LIFELINE AED determina un giusto contatto elettrodo-paziente monitorando l’impedenza fra i due elettrodi (l’impedenza varia con la resistenza elettrica del corpo del paziente). I comandi visivi e acustici informano l’operatore di possibili problemi di contatto tra elettrodi e paziente. I comandi vocali e gli indicatori visivi segnalano all’operatore lo stato dell’AED e del paziente.

La potenza di funzionamento della defibrillazione e dell’AED è fornita da un pacco batteria sostituibile (non-ricaricabile) al litio che consente una lunga durata in standby e una scarsa manutenzione.
 

Gli algoritmi di analisi del ritmo cardiaco sono sicuri ed affidabili al punto di superare ampiamente i requisiti richiesti dai più stringenti Standard Americani ed Europei /american Heart Association, European Resuscitator Council). Forma d''onda bifasica troncata esponenziale di accertata efficacia; quella sulla quale sono disponibili più dati clinici. L''AED superando i più severi test di temperatura,umidità,vibrazioni,caduta,impermeabilità ad acqua e polvere, immunità a disturbi elettromagnetici, risulta essere il defibrillatore semi-automatico più adatto ad essere mantenuto ed utilizzato in ogni condizione ambientale.
versione con batteria 5 anni



disponibile la versione da addestramento codice DEF000

accessori a richiesta :
armadio in metallo DEF008
borsa morbida DEF015
cartello da muro DAE cm.34x36 CRT005
cartello bifacciale DAE cm.34x36 CRT004


SCHEDA TECNICA

Innovazione
Grazie alle caratteristiche tecnologiche più avanzate, è il defibrillatore semiautomatico esterno bifasico più apprezzato al mondo per l'efficacia con cui ripristina il ritmo cardiaco.

Qualità diagnostica
Tecnologia all'avanguardia per l'elaborazione del segnale digitale, con i più affidabili algoritmi per l'analisi del segnale elettrocardiografico. Lifeline AED supera i requisiti richiesti dall'American Heart Association e dall'European Resuscitation Council.

Forma d'onda
Forma d'onda basata su principi clinicamente dimostrati di defibrillazione bifasica e sulla loro accertata efficacia clinica.

Efficacia
Adegua automaticamente la scarica da erogare alle necessità di ogni singolo paziente e dà la certezza all'utilizzatore di effettuare l'intervento più appropriato.

Utilizzatori
Grazie all'estrema immediatezza e semplicità di funzionamento, è non solo ottimale per il personale di pronto intervento, ma anche per chiunque a chi si trovi in situazione di emergenza.