Lavaocchi portatile di emergenza - LAV250

590,00 IVA inclusa


0
Disponibilità:

Codice prodotto LAV250
Categoria Pronto soccorso - Emergenza
Marca PVS S.p.A.
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Fusto portatile con doccetta lavaocchi di emergenza      


 

doccetta lavaocchi di emergenza portatile lav250

Doccetta portatile per lavaggio di emergenza di occhi / corpo (DIN 12 899 - UNI 9608) con coppa paraocchi in morbida gomma con tappo antipolvere a spruzzo areato; portata acqua secondo normativa, azionamento mediante leva con fermo. Dotato di tubo flesibile inox da 1,5 m
fusto in acciaio inox capacità 18 lt di cui 15 l di carico con acqua potabile da pressurizzare con 6 bar di aria. Caricabile con innesto JOLLY di cui è dotato . , Manometro di controllo e valvola di sfiato in caso di sovraccarico.

Peso: 20 kg
Misure: H cm. 74

 


 

 

FUNZIONAMENTO

 

Il fusto portatile con doccetta di emergenza è realizzato nel rispetto delle normative CE-DIN 12 899 – UNI 9608 caratterizzato da un’elevata portata di acqua ad un getto morbido che consente un immediato lavaggio delle parti del corpo colpite accidentalmente da prodotti chimici, acidi e corrosivi.

 

INSTALLAZIONE APERTURA

 

Il fusto è dotato di doccetta per occhi/corpo (DIN 12899 – UNI 9608) con pompa paraocchi in morbida gomma con tappo antipolvere e spruzzo aerato. L’apertura avviene semplicemente esercitando una lieve pressione sulla leva di azionamento. Tale leva è dotata di fermo per consentire libertà di movimento delle mani durante l’operazione di emergenza. Depressurizzare il fusto prima della sua apertura ad ogni ricarica.

 

SPECIFICHE TECNICHE CARICAMENTO FUSTO

 

Caricare con 15 litri di acqua potabile pa pressurizzare a 6 bar di aria tramite l’apposito innesto.

 

PORTATA DI ACQUA

 

>6 litri/minuto lavaocchi (come da normative)

 

  

 (depliant)