Neatech

Dall’idea di trasferire i criteri fondamentali dell’aeronautica (leggerezza, robustezza ed affidabilità) in un settore scarno di innovazioni e ad elevato impatto sociale, quello della disabilità, nasce la Neatech.

Azienda certificata ISO 9001.2000, Neatech ha per missione aziendale la progettazione e realizzazione di soluzioni semplici ed efficaci per la mobilità, basate sull’innovazione tecnica e stilistica.

Neatech dedica una specifica attenzione a bambini ed adulti dalla mobilità fortemente penalizzata dovuta a patologie gravemente invalidanti, proponendo una linea di ausili che favoriscano il miglioramento della loro qualità di vita.

La padronanza di tecnologie produttive altamente sofisticate consente a Neatech di sviluppare prodotti flessibili e fortemente personalizzabili, con la qualità dei prodotti industriali, proponendo così il nuovo concetto di “artigianato industriale”.

Il settore R&D della Neatech è continuamente impegnato a testare nuovi materiali e sviluppare nuove soluzioni per rendere sempre migliori i prodotti che offriamo ai nostri clienti.

La filosofia di base della Neatech per ogni prodotto è: Costruire la carrozzina attorno a te.