Sixtus

Chi siamo

Nata nel 1974, Sixtus Italia è leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico.

Dal 2005, forte del know-how sviluppato in Italia in oltre 30 anni di attività, Sixtus ha iniziato la vendita nei mercati esteri dei prodotti a proprio marchio, con un successo crescente a testimonianza della qualità dei prodotti.

I marchi più significativi che Sixtus distribuisce sono: Sixtus (gelo spray – oli/creme da massaggio), Benped (cura del piede), Topsix (integratori alimentari), Tensoplast – Strappal e Linea BSN medical (bendaggi e taping), Master Protect (tutori in neoprene),PancaSix Evolution (panca ergonomica per esercizi fisici) e strumenti per riabilitazione. Sixtus, nella sua divisione Technology,  si occupa della distribuzione e vendita di elettromedicali e macchinari per riabilitazione.

La leadership di Sixtus nel proprio settore è ben testimoniata dal fatto che nello sport – oltre alle Nazionali di Baseball, Basket, Calcio, Calcio a 5, Hockey, Football Americano e Pugilistica,  e ad atleti straordinari come Valentina Vezzali – sono ben 16 i clubs di Calcio in serie A e 14 in serie B, senza contare tutti gli altri club di Basket, Volley, Rugby, Ciclismo, Hockey, Football ecc. che Sixtus supporta in tutti gli aspetti che riguardano l’area salute-benessere- prevenzione -recupero da infortuni.

A tutto questo vanno aggiunti anche  i più qualificati Istituti medici e fisioterapici ed i numerosi punti vendita che quotidianamente si avvalgono dei prodotti e dei servizi che Sixtus mette loro a disposizione.

“Ogni giorno facciamo del nostro meglio per cercare prodotti e soluzioni innovative da proporre ai nostri clienti. Crediamo che per rimanere competitivi sia necessario guardarsi intorno e migliorarsi continuamente”, così parlano i fondatori dell’azienda e questo è lo spirito con cui Sixtus lavora da oltre 37 anni.