Poltrona elevabile in Pelle - Lift 2 motori - mod. Leo 2L

1.500,00 IVA inclusa


0
Disponibilità:
Batteria al litio (S-relax):
Kit Roller:
Vibromassaggio:
Wheel System (S-relax):

Codice prodotto Leo-2L
Categoria Poltrone Elevabili
Marca S-Relax
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 la poltrona Leo LIFT 2

Poltrona moderna e dal tono elegante, si caratterizza per il suo design attuale e disinvolto che la rende particolarmente adatta ai living contemporanei e agli spazi arredati secondo il gusto moderno.

Il suo stile raffinato ed elegante, in virtù del rivestimento in vera pelle, la rende un complemento d'arredo in grado di assicurare un tocco di classe al vostro ambiente.

 Il rivestimento in nobile pelle è disponibile nei due colori nero e marrone cioccolato.
La poltrona LEO-2L dispone inoltre di un’elegante tasca laterale utile per riporre il telecomando.

 

poltrona elevabile in pelle modello leo sb relax

Sistema Energy lift (alzapersona)

 

Il sistema Energy lift consiste in un motore elettrico integrato che consente il sollevamento della poltrona.

Con il movimento di elevazione, la persona seduta viene accompagnata fino a raggiungere una posizione quasi eretta, facilitandole l’alzata dalla poltrona.

Il sistema Energy lift è pensato in totale sicurezza, poiché si aziona solo quando il poggiapiedi è completamente abbassato.

Il movimento di alzata è del tutto sicuro, semplice, e non richiede alcuno sforzo.

 

QUESTO MODELLO E' DOTATO DEL NUOVO SISTEMA VERTICAL LIFT

 VERTICAL LIFT: il movimento di aiuto all'alzata è particolarmente morbido, in quanto il meccanismo di elevazione inizia con un leggero spostamento verticale e prosegue con un delicato movimento in avanti, che consente all'utente una naturale alzata dalla poltrona, con un effetto a mo' di ascensore, senza la minima sensazione di spinta. 

Questo meccanismo ha la regolazione indipendente dello schienale e del poggiapiedi, che consente di ottenere infinite posizioni, da quella di lettura o TV a quella di rilassamento e/o digestione, fino ad una posizione a mo’ di letto per il massimo del riposo e del comfort.

Il sistema offre molteplici posizioni relax:
>Posizione di normale seduta (schienale dritto e poggiapiedi abbassato)
>Posizione TV (schienale dritto e poggiapiedi completamente sollevato)
>Posizione distesa (schienale totalmente reclinato, quasi parallelo a terra, e poggiapiedi completamente alzato)
>Posizione Zero-Gravity (maggiore elevazione del poggiapiedi con le gambe posizionate all'altezza del cuore)
>Posizione lift (poltrona alzata)
Infinite altre posizioni intermedie grazie alla scelta indipendente di schienale e poggiapiedi


FUNZIONAMENTO RECLINAZIONE
La regolazione dello schienale e del poggiapiedi avviene mediante l’utilizzo di un semplice telecomando, dotato di 4 pulsanti con sistema antischiacciamento: 2 regolano la reclinazione dello schienale; gli altri 2 movimentano il poggiapiedi e l’elevazione della poltrona (sistema alzapersona Energy lift). E' possibile attivare i 2 motori contemporaneamente pigiando con un solo dito.

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

 
Rivestimento: vera pelle
Accessori inclusi: telecomando per la gestione della reclinazione; piedini regolabili; n. 2 ruotine posteriori piroettanti senza freno per semplice movimentazione (solo per cod. LEO-2L)
Portata massima alzapersona Energy lift: 130 kg
Peso: 47 kg (cod. LEO-2L)
Numero colli: 1
Certificazioni CE su sicurezza, compatibilità elettromagnetica e campi elettromagnetici


Accessori opzionali:

 

 

  • KIT ROLLER: Il kit roller opzionale comprende 4 ruote maggiorate di facile installazione, due delle quali con stop a pedale per impedire la movimentazione indesiderata della poltrona. Il kit include anche 2 maniglie che possono essere installate nella parte posteriore dello schienale così da direzionare la poltrona durante la sua movimentazione. ( 120,00 euro )

 

 

  • WHEELSYSTEM: Meccanica con 4 ruote retrattili azionabili mediante un pedale a scomparsa posizionato dietro la poltrona. Spingendo con il piede sul pedale e bloccandolo nell'apposito fermo, le 4 ruote vengono azionate, scendendo e sollevando la poltrona, permettendone così una facile movimentazione. Terminata la movimentazione della poltrona sarà sufficiente sganciare il pedale con il piede e la poltrona si stabilizzerà (disponibile per i modelli. ( 120,00 euro )

Tali sistemi consistono nella semplice installazione di ruote maggiorate, che permettono la movimentazione agevole della poltrona con la persona seduta. Entrambi i meccanismi possiedono sistemi di bloccaggio che stabilizzano la poltrona quando non deve essere movimentata.

  

 

  • BATTERY : batteria opzionale al litio per movimentare la poltrona senza collegamento alla rete elettrica ( 169,00 euro )

 

  • IL VIBROMASSAGGIO :  è un massaggio dolce e leggero, principalmente destinato alla stimolazione della circolazione sanguigna. Questa specifica funzione lo distingue dal massaggio shiatsu, che invece è un massaggio di tipo professionale, utile per lo scioglimento di contratture muscolari.

Il meccanismo di vibromassaggio integrato nella poltrona è composto da 8 motori immersi nello schiumato. Un telecomando multifunzione, facile da usare e a bassa tensione, consente di gestire al meglio il massaggio, ottimizzandone il risultato desiderato, attraverso 5 diversi programmi preimpostati o una selezione manuale da parte dell’utente. E’ possibile regolare l’intensità, mediante 2 opzioni: bassa ed alta. 

Il vibromassaggio è specifico per zone quali: 
Schiena (dorsali/lombari): i corpi vibro, posti all’altezza delle spalle, favoriscono lo scioglimento di tensioni nell’area cervicale e stimolano la circolazione sanguigna, consentendo il rilassamento del collo e delle fasce muscolari della schiena. Lo stesso effetto si ha nella regione lombare, dove si possono avere notevoli benefici nel trattamento di stress muscolare o defaticamento grazie all’uso controllato e continuativo del trattamento vibromassaggiante.
Glutei: in questa regione il trattamento di vibromassaggio favorisce la circolazione del sangue e decongestiona le fasce muscolari. E’ particolarmente indicato per chi conduce una vita sedentaria.
Gambe: anche in questa zona il vibromassaggio favorisce l’irrorazione sanguigna, e se applicato mentre la poltrona è in posizione orizzontale, facilita maggiormente il flusso ematico nelle zone periferiche del corpo.

VANTAGGI 
Regala una piacevole sensazione di benessere
Aiuta la microcircolazione
Consente di raggiungere un elevato livello di rilassamento
Contribuisce a rivitalizzare il tono muscolare
Stimola la circolazione sanguigna

269,00 euro )




DIMENSIONI

 

RIVESTIMENTO

PELLE

 
La pelle è un rivestimento nobile e naturale, un materiale prezioso che dura nel tempo e migliora le sue qualità estetiche con il passare degli anni. Grazie alle sue caratteristiche di resistenza ed elasticità si adatta spontaneamente alla forma del corpo, consentendo un comfort ineguagliabile. Le nostre poltrone in pelle sono sinonimo di raffinatezza ed eleganza: morbide e lussuose, sono proposte in una grande varietà di modelli e colori, per soddisfare le diverse esigenze di gusto.

     


GALLERY